Fatti notare
Etichette 3D
Le etichette resinate 3D sono la novità del mercato e grazie alla loro bellezza nel risultato finale, hanno trovato successo nel settore alimentare. Molto utilizzate come salva sigilli, o quando si vuole fregiare un articolo con una certa importanza. Le etichette in 3D grazie ad uno speciale processo di resinatura parziale possono riprodurre fedelmente l’effetto anche della cera lacca.
SPAZIO ALLA FANTASIA
Etichette resinate
Le etichette resinate sono adesivi stampati e sagomati ricoperti da una particolare resina poliuretanica trasparente.
▸ Le caratteristiche principali delle nostre etichette resinate
Realizziamo etichette adesive resinate di alta qualità, utilizza esclusivamente resinatrici professionali industriali per ottenere adesivi resinati qualitativamente eccellenti sotto ogni punto di vista, sia tecnico che estetico. La resinatura applicata sulle etichette stampate, attribuisce un effetto tridimensionale, esaltando la brillantezza e il cromatismo della stampa e dei colori.
La resina trasparente, grazie alla loro facilità di lettura dell’etichetta, hanno assunto il nome tecnino di “etichette lenticolari“, questo perchè la resinatura funge da lente di ingrandimento.
▸ Le caratteristiche tecniche delle etichette resinate personalizzate
Le etichette adesive resinate sono costituite da 4 strati diversi: la base è composta dal supporto spellicolabile di carta, il supporto adesivo in pvc con ottimo collante, la stampa realizzata esclusivamente in alta risoluzione ed infine lo strato di resina trasparente. La resina che protegge l’inchiostro dell’etichetta le rende adatte anche all’uso in ambienti esterni.