Menù delle Pagine

Agenzia Pubblicitaria - Studio Grafico - Portale Turistico

Grafica Pubblicitaria

elbaworld_grafica_header_grafica_pubblicitaria

Nella grafica pubblicitaria ogni settore ha delle linee guida da seguire, dalla tipologia dei materiali da utilizzare, pensate anche solo alle numerose caratteristiche che la carta può avere anche solo per un semplice biglietto da visita, dove il peso della carta utilizzato, la lavorazione della carta, le finiture effettuate e la tipologia del layout grafico possono fare enormi differenze. Noi cerchiamo di indirizzare ogni cliente nella giusta scelta dei materiali da utilizzare per la comunicazione territoriale del proprio brand. Tra le regole base, c’è da sottolineare che ogni brand ha una certa gamma di font da utlizzare e di colori.

Brand Colors

Questa rubrica contiene la storia e le caratteristiche salienti dei colori e di alcune delle loro molteplici varianti, che hanno una loro fisionomia e una loro personalità, nel settore pubblicitario

Brand Naming

Quando si vuole aprire una nuova attività, la prima cosa da fare è scegliere il giusto naming. Questa scelta spesso può essere complicata e deve tener conto di molteplici fattori. Di seguito riportiamo alcuni nomi che sono diventati famosi nel mondo grazie alla giusta scelta del naming.

Brand Evolution

E’ bene tener presente che ogni azienda nel tempo è costretta ad evolvere la sua struttura organizzativa, parco macchine ecc, che devono stare al passo con le mode ed i tempi. La stessa cosa avviene con i loghi. La brand evolution e l’evoluzione naturale di un logo aziendale al fine di essere ricordato meglio dai suoi potenziali clienti in un determinato periodo storico aziendale.
 
 
 

Alcuni nostri lavori:

Copyright © 2014 by Elbaworld di Alessandro Mancini - Agenzia Pubblicitaria - Studio Grafico - Portale Turistico - Via del Monumento 1495/C - Campo nell'Elba (LI) - Isola d'Elba
P.iva: 01657760490 - C.F: MNCLSN80C07Z133S - Contatto commerciale - info@elbaworldgrafica.com - Tel (+39) 349 72 58 947